Eraclea Palace Hotel
L'hotel Eraclea Palace sorge vicino alla pineta di Eraclea Mare a pochi passi dalla spiaggia. Dispone di tutti i comfort per una vacanza ricca di benessere e tranquillità, con due piscine riscaldate, il solarium, centro wellness, ristorante e spiaggia privata.
Servizi
SOLARIUM
Il solarium dell’Eraclea Palace Hotel offre due piscine riscaldate e jacuzzi idromassaggio con una delle viste più esclusive sulla spiaggia di Eraclea Mare.
Si potrà di godere di un'atmosfera rilassante e riservata, grazie ai lettini che si affacciano sul mare e sulla pineta, la piscina con getto d'acqua a cascata e la vicinanza del bar a bordo piscina.
SPA
Situato al pino attico dell'hotel si trova il centro wellness e la spa che offrono la possibilità di rilassarsi grazie ad una sauna finlandese, il bagno turco o una doccia emozionale.
Inoltre è disponibile richiedere servizi estetici come trattamenti viso e corpo, manicure, pedicure e depilazioni.
SPIAGGIA
Eraclea Palace Hotel offre una spiaggia privata vicina alla struttura raggiungibile in pochi passi, mette a disposizione ombrelloni e sedie sdraio ad uso esclusivo dei clienti.
È arricchita dai servizi di minigolf, bocce e ping-pong ed è caratterizzata da spazi ampi tra gli ombrelloni e tranquillità.
AREA FITNESS
L'hotel ha aperto anche una nuova area fitness dotata di cyclette, tapis-roulant, attrezzi ginnici, manubri e pesi che soddisfano gli sportivi dandogli l'opportunità di allenarsi con una vista unica sul mare e sulla pineta.
RISTORANTI
Eraclea Palace Hotel offre la scelta tra 3 ristoranti: Ristorante Lunch, Pizzeria on the Roof e Ristorante Dinner.
Tutte queste opzioni sono adatte anche alle famiglie grazie all'ampiezza del menù, inclusivo anche di opzioni senza glutine, senza lattosio, vegetariana e vegana. Offrono un ambiente elegante e accogliente con sapori tipici della tradizione veneta, ma anche ricette internazionali.
Camere
Singola
- Junior
- 12 m2
- Balcone
Doppia
- Harmony
- 18 m2
- person
- person
- person
- person
- deck
- Balcone
- zoom_in
Appartamento
- Suite
- Panorama Suite
- 30 m2
- Vasca idromassaggio
Family Suite
- 26 m2
- Balcone
Camere
- wifi Wi-Fi Gratuito
- Aria condizionata
- Telefono
- Doccia e phon
- Cassetta di sicurezza
- Minibar
- Terrazzino o balcone
- TV LCD
Posizione
Distanze
- Spiaggia
- 710 m
- Centro storico
- 12 km
- Duomo di Caorle
- 12 km
- Santuario della Madonna dell'Angelo
- 12 km
- Museo Nazionale di Archeologia del Mare
- 12 km
- Parco acquatico Aquafollie
- 12 km
- Luna Park
- 12 km
- Bau Beach di Levante
- 13 km
- Bau Beach di Ponente
- 10 km
- Autostazione
- 12 km
- Golf Club Pra' delle Torri
- 5,6 km
In linea d'aria, calcolate con i dati di OpenStreetMap: a piedi la strada può essere un po' più lunga.